Nell’ambito del progetto di razionalizzazione dei costi energetici il Consiglio d’Amministrazione del Cosilam nella seduta di mercoledì 24.09.2014 ha approvato la sottoscrizione di un nuovo contratto di fornitura elettrica con la società Sorgenia S.p.A.

La società si occuperà della fornitura di energia per l’impianto di depurazione di Villa Santa Lucia. La decisione di procedere ad un cambio di gestione è stata assunta dopo che la società Sorgenia S.p.A. ha presentato una proposta contrattuale che permetterà al Cosilam un risparmio di oltre 70 mila euro l’anno.

La sottoscrizione del nuovo contratto rientra in un più ampio progetto per la razionalizzazione dei costi dell’energia elettrica avviato già da tempo dal Cosilam. Infatti, l’Ente ha aderito al “Consorzio Energia” promosso dalla Ficei, avviato l’Audit Energetico e istituito la “Commissione di studio per l’analisi degli aspetti energetici” con lo scopo di individuare e formulare proposte progettuali concrete che possano favorire un abbattimento dei costi energetici per le aziende e gli enti pubblici.

Archivio News

Powered by mod LCA