Il Co.S.I.La.M. informa che sono state sottoscritte diverse convenzioni che hanno come finalità quella di favorire l’accesso al credito e migliori condizioni economiche per le aziende. I servizi offerti sono numerosi e di vario genere tra cui, solo per citarne alcuni: factoring, leasing e garanzie per l’accesso al credito. Ma anche assistenza per l’accesso a bandi di finanziamento.

Grazie alle convenzioni sottoscritte gli imprenditori che accederanno a questi servizi attraverso il Cosilam avranno una corsia preferenziale nell’iter istruttorio e nell’evasione delle diverse pratiche.

Tutti coloro che fossero interessati possono mettersi in contatto con l’ing. Gianluigi Fiorillo chiamando il numero 0776/22699 o scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà cura del personale del Consorzio effettuare un primo screening per valutare le possibili opportunità di azione per ogni azienda e organizzare incontri mirati presso la sede del Polo Logistico.

Archivio News

Powered by mod LCA