Un'altra giornata ricca di appuntamenti con la partecipazione di numerose aziende e cittadini che hanno voluto scoprire il mondo della green economy. Questa mattina il Presidente del Cosilam, Pietro Zola, ha incontrato diversi ragazzi che hanno presentato idee particolari e innoative. Un confronto serrato proseguito anche nella sala conferenze con il delegato della segreteria dell'assessorato regionale all'ambiente Graziano Cerasi.

Ma gli appuntamenti nel Forum della Ricerca sono stati numerosi. E oggi pomeriggio non è mancata anche la partecipazione dell'Assessore Regionale all'Ambiente Mauro Buschini che si è complimentato per l'evento organizzato dal consorzio "La Mia Energia" in collaborazione con il Cosilam e il Comune di Cassino.

"E' stato un evento importante che ha riscosso molti consensi tra cittadini e imprenditori - ha affermato il Presidente Zola - Sono sicuro che questa manifestazione potrà proseguire nel tempo migliorandosi sempre di più e favorendo la cultura della green economy".